CONTATTI  |  ORARI
condizioni-tecniche

- I file MAC/WIN devono essere tassativamente forniti PRONTI PER STAMPA (in formato (RGB o CMYK 8 bit senza canali alfa), dimensioni (lato corto, lato lungo), abbondanze, collegamenti, font e quant’altro necessiti per la stampa) con allegato foglio redatto dal Cliente con le specifiche delle lavorazioni richieste.
- I file che dovessero risultare non conformi (O DI DUBBIA INTERPRETAZIONE) rispetto a quanto richiesto verranno immediatamente accantonati in attesa di precisazioni.
- In caso di errore di preparazione da parte del Cliente i lavori eseguiti verranno regolarmente addebitati.
- In caso di necessità di misura precisa tenere conto del rifilo della carta di ca. 0,5mm per lato.
- in caso di cornici attorno all’immagine lo spessore minimo deve essere di 3 mm per lato e, in ogni caso, deve essere considerata una leggera differenza tra i lati.
- Le dimensioni delle stampe sono approssimate per scaglioni e rappresentano le dimensioni della carta o del supporto su cui sono state stampate.
- Stampa a metro lineare: la lunghezza richiesta verrà arrotondata ai 5 cm. superiori.
- Salvo istruzioni le stampe vengono eseguite su carta lucida.
- Le copie per provinatura vengono addebitate al costo della lavorazione, se eseguita, altrimenti al costo della singola copia.
- Per la ricerca o l’estrazione di singoli file da gruppi, o la conversione di file non conformi al punto 1, verrà addebitato l’importo indicato nelle varie lavorazioni.
- Per misure intermedie il prezzo è quello del formato immediatamente superiore.
- La cordonatura della carta fotografica (Photobook, Libro digitale, ecc) comporta la probabile insorgenza nel tempo di una sottile riga blu/magenta lungo la piega.